Return policy
cancellazione
Accettiamo l’annullamento dell’ordine prima che il prodotto venga spedito o fabbricato. Se l’ordine viene annullato, si otterrà il rimborso completo. Non possiamo annullare l’ordine se il prodotto è già spedito.
Dichiarazioni (se del caso)
Accettiamo la restituzione dei prodotti. I clienti hanno il diritto di chiedere un rendimento entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Per essere ricevibile, l’elemento deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere presente nell’imballaggio originale. Per completare il vostro ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova dell’acquisto. Non rinviare l’acquisto al produttore. I clienti saranno addebitati una sola volta al massimo per i costi di spedizione (compresi i ricavi); Nessuna tassa di ripopolamento a carico dei consumatori per la restituzione di un prodotto.
Restituzioni (se del caso)
Una volta ricevuto e verificato il vostro ritorno, vi invieremo per posta elettronica un avviso di ricevimento. Vi comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso. In caso di approvazione, il rimborso sarà effettuato e un credito sarà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo originale di pagamento entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se del caso)
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario. In seguito contattate la vostra compagnia di carte di credito, può volerci un po’ di tempo prima che il vostro rimborso sia reso pubblico. Contattate la vostra banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga dichiarato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci a.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ottenere l’indirizzo di ritorno.